venerdì 12 marzo 2021

prova post

 siamo emozionate


4 commenti:

Unknown ha detto...

Iniziativa stupenda che coinvolge i bambini e li arricchisce di fantasia e insegna loro a lavorare insieme ,un grazie alle insegnanti che rendono possibile la formazione e la crescita dei nostri bimbi e questo ha un valore che va oltre tutto grazie di vero cuore ❤

Unknown ha detto...

La lettura è davvero importante. Bella iniziativa.
Speriamo che presto si possa partecipare di persona, soprattutto per i bimbi più piccoli.

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuta l'iniziativa, la lettura all'aperto di un bel racconto,ho giocato con i miei amici e mi sono divertito.

Anonimo ha detto...

L' iniziativa è stata bella, la lettura delle favole anche, organizzata diversamente anche se mi rendo conto sia difficile... C'era un po' di confusione non si riusciva a sentire bene la storia, forse con un microfono e cassa si potrebbe dare modo di catturare l'attenzione dei piccoli e magari farlo anche con la loro partecipazione alla lettura, è stato bello stare all'aperto e i bambini si sono divertiti.

  SOGNA RAGAZZO SOGNA Nascosto tra le pieghe della Storia c’è un esperimento pedagogico di un’attualità estrema.  Parliamo dell’esperienza d...